Sabato 16 Marzo 2019 alle ore 19:00 saremo in concerto presso il teatro Francesco Stabile di Potenza, nell’ambito dello spettacolo di beneficenza “Una serata per Mitko”.
L’evento è organizzato dalla ONLUS “Lega italiana Fibrosi Cistica – Basilicata” con il patrocinio del comune di Potenza.
Tonino Centola, noto comico Lucano, presenterà lo spettacolo che oltre alla nostra esibizione vedrà la partecipazione di altri artisti.
Gli ospiti della serata sono i grandi artisti lucani: Isabella Urbano, officina del Circo & Centiforme,Giovanna D’Amato, Antonio Roma, L’Orchestra e il coro di Boom, Bulsara e Telesca.
Per informazioni e per prenotare i biglietti dello spettacolo puoi telefonare allo 0971 445010 e 335 8368652.
Data la presenza di numerosi ospiti non potremo suonare molti brani, quindi abbiamo deciso di presentare solo alcuni dei nostri strumenti musicali: la Chitarra Battente e la Mandola del sud Italia, il Cuatro e il Cavaquinho del Sud America.
Eseguiremo i seguenti brani:
eseguito da Luca Fabrizio al Cavaquinho e da Marcello De Carolis alla Chitarra Battente;
2. Via dal tubo di FRANCESCO LOCCISANO
eseguito da Luca Fabrizio alla Mandola e da Marcello De Carolis alla Chitarra Battente;
3. Apanhei te, cavaquinho di ERNESTO NAZARETH
trascrizione per Chitarra Battente di Francesco Loccisano eseguito da Luca Fabrizio al Cuatro e da Marcello De Carolis alla Chitarra Battente.
Duo musicale lucano, suonano 7 strumenti musicali: Chitarra Classica, Chitarra Battente, Mandola, Mandolino, Cuatro, Charango e Cavaquinho
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.